Mappe stellari GreaterSkies rispetto a The Night Sky e Under Lucky Stars

Perché le mappe GreaterSkies, beh, Greater?

Sposta la barra da un lato all'altro per vedere un chiaro confronto della qualità e dei dettagli di una mappa GreaterSkies con quella di una delle altre mappe sul mercato.

Vedi la vera Via Lattea nella mappa GreaterSkies? È costituito dalla presenza di stelle reali, non attratte.

Il nostro scopo è mostrarti cosa offrono le mappe GreaterSkies: la qualità che vorresti in un regalo così significativo.

Come mostrato sopra, le mappe GreaterSkies sono ricche di dettagli, esteticamente belle e colorate. Altre mappe sono meno dettagliate, più schematiche, possono essere meno accurate e offrono meno opzioni di progettazione, come i nomi delle costellazioni.

Ovviamente le persone hanno gusti diversi, ma speriamo che questo semplice confronto trasmetta la qualità e l'autenticità di GreaterSkies e ti aiuti a scegliere la migliore mappa stellare.

GreaterSkies ha iniziato da zero nel 2006 come primo produttore di mappe stellari, unendo la passione per l'astronomia e la programmazione. Quando hanno iniziato ad apparire altre mappe stellari, abbiamo continuato come prima, assicurandoci che le nostre mappe fossero le migliori possibili: autentiche, dettagliate, accurate e belle.

Quello che ci manca come piccola impresa è la pubblicità costosa e questo può renderci più difficili da trovare. L'attuale mercato delle mappe stellari è stato invaso da aziende del mercato di massa che investono nel marketing, alcune decenti ma altre purtroppo truffatrici.

Rendendosi conto della delusione provata dai clienti che inconsapevolmente hanno acquistato un prodotto inferiore, offriamo uno sconto a coloro che vorrebbero sostituire la loro mappa iniziale con una di GreaterSkies.

Un'immagine vale più di mille parole, non sei d'accordo?

Confronto delle caratteristiche

C'è molto in una mappa stellare e alcune di esse potrebbero non essere ovvie finché non le avrai acquistate. Le caratteristiche che riteniamo più importanti per una mappa stellare di alta qualità includono:

GreaterSkies The Night Sky Under Lucky Stars
Astronomicamente accurato
Luna con fase No No
Pianeti No No
Colore delle vere stelle No No
Nomi di stelle No No
Nomi delle costellazioni No No
Stelle mostrate 7000+ In giro 3000 In giro 1000
Design personalizzato
Download digitale No

Ci auguriamo che questo confronto sia stato utile. Per favore Contattaci se vuoi saperne di più dettagli, o dai un'occhiata al nostro Domande frequenti .

* Immagine sopra: abbiamo acquistato una mappa scaricabile da Under Lucky Stars e l'abbiamo mostrata fianco a fianco con uno dei nostri download di GreaterSkies. Le mappe mostrano il cielo visto da Cambridge il 10 agosto 2000, alle 22:00. Abbiamo dovuto creare un'immagine speculare della mappa Under Lucky Stars, poiché le loro mappe non seguono la convenzione astronomica di West essere sulla destra (se fossi sdraiato sulla schiena con la testa rivolta a nord, West sarebbe sulla tua destra) .

Festeggiamo

15

anni
di creazione di mappe stellari
20%di sconto per un anno dopo l'acquisto di oggi