hola

Come creare la tua mappa stellare

Abbiamo fatto il possibile per garantire che il processo di personalizzazione e acquisto della tua mappa stellare sia il più chiaro possibile. Ecco cosa aspettarti:

  1. Design: Comicia andando sulla nostra pagina 'mappa stellare personalizzata', e scegli il design e il colore. Puoi anche scegliere se vuoi costellazioni e nomi delle stelle, o una qualsiasi delle opzioni avanzate.
  2. Momento: Il pulsante Avanti ti porterà alla pagina in cui puoi selezionare la data, l'ora e la posizione del tuo cielo. Non preoccuparti se non sai esattamente tutti i dettagli, potrai cambiarli in seguito; inserisci dei dati approssimativi se non sei sicuro.
  3. Testi personali: Nella pagina successiva puoi modificare il titolo della tua mappa stellare e aggiungere un messaggio personale. Hai molto spazio (5 righe) per scrivere qualcosa di memorabile, ma la mappa sarà bellissima anche se preferisci un approccio minimalista.
  4. Stampa o scarica: Successivamente potrai scegliere il formato. Su questa pagina, potrai scegliere se vuoi acquistare la stampa e spedizione della tua mappa (e in tal caso le dimensioni e se vuoi che venga incorniciata), o se preferisci acquistare i download digitali e stampare localmente.
  5. Indirizzo di spedizione: Se hai scelto una mappa stampata, la pagina successiva è l'indirizzo di spedizione. Potrai modificare l'indirizzo anche dopo l'acquisto.
  6. Pagamento: E infine la pagina di pagamento.

Dopo l'acquisto raggiungerai una pagina di ringraziamento e da lì la pagina di revisione della mappa da cui puoi scaricare una versione ad alta risoluzione della tua mappa per assicurarti che tutto appaia perfetto; se non lo fa puoi cambiarlo.

La realizzazione di una mappa stellare

Una volta che sei soddisfatto della tua mappa, hai due opzioni:

  1. Approvarlo. Se si tratta di una mappa digitale, verrai indirizzato alla pagina della mappa da cui potrai scaricarla e condividerla. Se si tratta di una stampa, ti verrà chiesto di rivedere i dettagli di spedizione e di inviarla per la stampa, dopodiché verrai indirizzato alla pagina della mappa da cui puoi scaricarla e condividerla.
  2. Invia la mappa in regalo con la e-card digitale inclusa. La persona che riceverà l'e-card potrà modificare la mappa e, se si tratta di una stampa, verificare l'indirizzo di spedizione e inviarla per la stampa.

Goditi la tua mappa stellare.

Festeggiamo

15

anni
di creazione di mappe stellari
20%di sconto per un anno dopo l'acquisto di oggi

Vedi anche i nostri biglietti di auguri elettronici

Un biglietto elettronico con una mappa stellare personalizzata per aiutarti a rimanere in contatto con i tuoi cari

Un bilgietto davvero originale e unico, con la mappa stellare a tua scelta. Aggiungi una nota personale e invita altri ad aggiungere la loro.

Invia una e-Card