Esempi di mappe stellari

Spesso ci viene chiesto della qualità delle nostre mappe. Sono davvero molto meglio delle mappe stellari del mercato di massa che puoi trovare su Internet? Come si svolge esattamente il processo di download e cosa ottengo? Così abbiamo deciso di regalarne qualcuna gratuitamente, per permettervi di giudicare voi stessi. E, visto che ci siamo, vogliamo che siano mappe che potresti voler avere.

Nostro omaggio a Stephen Hawking La mappa stellare ha avuto migliaia di download e ha la qualità e la risoluzione di tutte le nostre mappe. Ma non è un design normale e quindi non mostra come funziona esattamente il nostro processo di download.

Le mappe in questa pagina, tuttavia, sono mappe come quelle che puoi acquistare e la pagina di download è la stessa a cui verrai indirizzato dopo l'acquisto.

Diteci cosa volete

C'è un momento che vorresti vedere commemorato in una delle nostre mappe gratuite? Per favore fallo dicci. Ogni evento che riceve un supporto sufficiente riceverà la sua mappa gratuita, promesso.

La nostra selezione di eventi memorabili

Cercare di decidere quali momenti commemorare è incredibilmente difficile. Abbiamo iniziato con tre: uno che segna una svolta nella storia, uno che celebra una donna straordinaria e uno più spensierato su un evento sportivo.

La caduta del muro di Berlino

Uno dei motivi per cui le persone amano le nostre mappe è che rappresentano qualcosa che hanno in comune con gli altri: il cielo che condividiamo ci unisce.

Quindi non è stato difficile decidere il primo momento storico di cui fare una mappa: la caduta del muro di Berlino rappresenta, come forse nient'altro nella storia recente, l'abbattimento delle barriere.

Sopra 9 novembre 1989 il Partito Comunista di Berlino Est ha annunciato un cambiamento nel loro rapporto con l'Occidente: quella mezzanotte la gente ha invaso i posti di blocco.

Tieni presente che ho selezionato il 10 novembre come data, non il 9 novembre: questo perché il file mezzanotte del 9 novembre sono in realtà le 00:00 del 10 novembre.

Scarica la mappa

E il pulsante in alto ti porterà alla pagina di download a cui verrai indirizzato dopo l'acquisto.

Il primo premio Nobel di Marie Skłodowska Curie

È stato il primo premio Nobel ricevuto da una donna, che è stata anche la prima persona e ha vinto due volte, e l'unico che ha mai vinto il premio Nobel in due scienze diverse.

Marie Skłodowska è stata votata come la donna più ispiratrice della scienza; in quanto tale, ha avuto un enorme impatto nell'apertura del mondo accademico.

Il suo primo premio Nobel fu annunciato a Stoccolma il 10 dicembre 1903. Non sappiamo l'ora esatta, ma sappiamo che era prima di cena, quindi andremo per le 18:00.

E questa è la sua pagina di download:

Scarica la mappa

Il cielo sopra un momento indimenticabile nello sport

Quando ci siamo ispirati ai figli di Juan, accaniti sostenitori del Barça, ci sono subito tornati con un'idea: il obiettivo leggendario segnato da Iniesta contro il Chelsea che quell'anno vinse un posto al Barça nella finale della Roma. Suonavano allo Stamford Bridge il 6 maggio 2009.

La parte più difficile della creazione della mappa è stata capire l'ora esatta ... fortunatamente, il BBB sa: alle 21:35. Abbiamo deciso per un Mappa del cielo notturno come il design più adatto per l'occasione e costruiamo la mappa.

Dopo l'acquisto veniamo indirizzati alla pagina di download, che condivideremo con voi:

Scarica la mappa

Ci auguriamo che ti piaccia ... e, se ti capita di essere un tifoso del Chelsea, inviaci il momento in cui desideri la mappa. Vogliamo fare ammenda.

Festeggiamo

15

anni
di creazione di mappe stellari
20%di sconto per sempre dopo il primo acquisto

Vedi anche i nostri biglietti di auguri elettronici

Un biglietto elettronico con una mappa stellare personalizzata per aiutarti a rimanere in contatto con i tuoi cari

Un bilgietto davvero originale e unico, con la mappa stellare a tua scelta. Aggiungi una nota personale e invita altri ad aggiungere la loro.

Invia una e-Card